Email: giampietro.saggin@wime.it

Telefono: 3355237994

La storia di Saggin Controsoffitti

Finiture d’interni Tovo San Giacomo


  • La ditta Saggin Controsoffitti di Tovo San Giacomo ha una grande esperienza nella realizzazione di pareti in cartongesso, pareti termiche, pareti acustiche, pareti, contropareti e pavimenti sopraelevati. L’azienda ha accresciuto notevolmente il proprio successo professionale grazie all’operato del titolare, Signor Saggin, che offre a tutta la propria utenza un servizio completo, a partire dal materiale fino a lavoro finito. L’azienda si avvale della collaborazione di tre valenti artigiani, dalla comprovata esperienza, in grado di realizzare vere e proprie opere d’arte, solide ed estremamente durature nel tempo. 

    Il team della Saggin Controsoffitti di Tovo San Giacomo si sottopone costantemente ad aggiornamenti professionali, partecipando anche a fiere del settore, per rimanere sempre aggiornato sui nuovi materiali immessi sul mercato e adottandone solo i migliori, da proporre alla propria clientela. La ditta lavora moltissimo in tutta la Liguria, in particolar modo nella zona di Savona e Imperia. 

    Una delle politiche aziendali su cui l’azienda si fonda, è basato sul rapporto che intercorre con l’utenza, sempre all’insegna della massima trasparenza e chiarezza. Tanti sono i clienti che, giorno dopo giorno, vengono conquistati dalla grande competenza e dall’assoluta professionalità della ditta, sempre pronta a soddisfare tutte le esigenze, da quelle tradizionali fino alle più insolite e alternative. Ogni lavoro preso in carico è seguito con la massima diligenza e scrupolosità, a partire dai materiali utilizzati, sempre di altissima qualità, fino al rispetto delle tempistiche. 

    Saggin Controsoffitti opera nell’ambito delle finiture d’interni e si rivolge tanto al settore commerciale quanto a quello civile. Grazie all’utilizzo del cartongesso vengono offerte soluzioni economiche e di rapida attuazione. Tutte le proposte della ditta ligure sono resistenti al fuoco, all’umidità e al cambiamento di temperatura. Viene garantito anche il massimo assorbimento acustico, con decisa riduzione del livello sonoro, ripristinando così una corretta acustica, oltre a una resa visiva sempre ottima e di grande qualità. Molti costruiscono e decorano il proprio ambiente abitativo soffermandosi solo sui colori o sulla scelta dei pavimenti, trascurando spesso il soffitto. Questo, invece, è estremamente importante e rappresenta un vero e proprio elemento d’arredo. Il soffitto è in grado di abbellire l’aspetto di qualunque stanza, incrementando anche confort e sicurezza, specialmente se progettato per il controllo del suono o per resistere al fuoco. Per approfondire l’argomento e richiedere ulteriori delucidazioni non esitate a contattare direttamente l’azienda.